...Il delirio di Mons. Scicluna...chiamate uno bravo!

Pubblicato il da camilliadi

 

 

 

Vaticano, per chi abusa inferno sarà più duro

Condanna della pedofilia dal promotore di giustizia della Congregazione della Fede

 

Vaticano, per chi abusa inferno sarà più duro

Non sanno più che cosa inventarsi per giustificare le loro nefandezze
Sono ancora convinti di parlare a contadini semianalfabeti de 1400.. vogliono farci credere che oltre all'inferno, un'altra delle bufale storiche dei papi
, c'è un inferno più duro...ma che cazzo ancora si inventeranno? Mi aspetto un comunicato del Vaticano con cui si dichiara che il prete beccato con dei bambini verrà retrocesso in serie B e partirà con dieci punti di penalizzazione il prossimo campionato...la serietà dell'affermazione è identica a quella sull'inferno B...e poi il pezzo in cui il genio afferma che sarebbe meglio compiere atti che causino la morte...ma con che cazzo ti sei drogato?...E' un suggerimento ad eliminare i piccoli testimoni o solo una cazzata estemporanea? In tutto questo classificare la necrofilia dove si inserisce ? La masturbazione è ancora reato? Sparare a un bambino è meno grave che stuprarlo?? E se muore mentre lo stupri i reati si estinguono?... E' la prima volta che sento dire che c'è un inferno normale e uno più duro..... Questi non  sono da   galera, sono da trattamento sanitario obbligatorio.
 Ancora una volta il pretino pedofilino con una confessioncina viene assolto e di denuncia alla magistratura non se ne parla nemmeno.Altra affermazione dovuta molto probabilmente all'eroina e che i preti devono tagliare con le amicizie a rischio,dice il capo della congregazione degli amanti della carne fresca.
Per fare un citazione colta  " Signora, ma si rende conto delle stronzate che sta dicendo?"( Pozzetto...un rosario elettronico a chi indovina il titolo del film) Sono i bambini che vanno in cerca di preti e vescovi da violentare !!!!!
Queste affermazioni mi danno una sola certezza: uno Il pentimento non  ha neppure sfiorato queste merde, due chiunque versa l'otto per mille alla chiesa cattolica appoggia la pedofilia...colpiamoli nell'unica cosa sacra che veramente hanno: i soldi...se vedemu
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: