Nove ore senza bere e mangiare...non sono mica bambini!

Pubblicato il da camilliadi

Tarcisio Bertone

"...l'irruzione e il sequestro dei vescovi per nove ore, senza bere nè‚ mangiare... Non sono mica bambini..."(http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=142370)

Ora, a parte il fatto che non sono stati fatti prigionieri da Khmer rossi ma si è trattato di un'operazione di polizia e , a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, il Belgio non mi risulta essere una dittatura comunista, come sempre ogni volta che Cacasenno Bertone apre bocca è una tragedia...ha fatto più danni quest'uomo aprendo bocca che il diluvio universale...analizziamo le 11 parole che compongono la frase:

IRRUZIONE E SEQUESTRO...( parliamo di forze di polizia di uno stato democratico...forse Cacasenno è rimasto alle forze di polizia Cilena tanto cara a Pedofilandia...o alle camicie nere...mah!"

NOVE ORE SENZA BERE E MANGIARE...( Cazzo ai limiti della sopportazione umana...bastardissimi torturatori belgi...quelli dell'inquisizione...quelli sì che erano signori!...ma da qualche parte del manuale di riferimento non c'erano accenni sul digiuno e la sopportazione cristiana delle prove che il boss pone loro?...mah!)

NON SONO MICA BAMBINI...( Cazzo, cazzo, cazzo...non so nemmeno cosa scrivere...cioè per il tipo i bambini possono anche digiunare dei giorni ma quei laidi vecchiacci no? Oltre le molestie il digiuno? Sei abituato a torturarli? E se anche il senso della frase è che sono appunto dei vecchi maiali, tu capisci Cacasenno carissimo, che l'accostamento con la parola bambini è quantomeno una cazzata a  cinque stelle, una roba da prenderti a capocciate da qui all'inferno dove, tra parentesi, vi ritroverete tutti quanti voi e i vostri simili...)

... il problema  è che non hanno nè mangiato nè bevuto per nove ore , l'aspetto positivo è che in quelle nove ore non hanno potuto abusare di nessun bambino...

Come esercizio spirituale traete la morale di questa storia...se vedemu


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Rico 06/27/2010 12:07


Ben detto!!