Nuovi ministri all'orizzonte...le foto in esclusiva!

Pubblicato il da camilliadi

Non c'è niente da dire viviamo momenti esaltanti...pensavo di aver toccato il fondo negli anni ottanta con Andreotti, Craxi e i Duran Duran...cazzo quello era solo l'antipasto.

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/sermonetascalo/share/img/tifosa%20brasile.jpgQuesta sarà il nuovo ministro delle pari opportunità ( potete notare nella foto le due pari opportunità). AVVISO IMPORTANTE: Le notizie sul festino di Uga con sei ballerine sono state sdegnosamente smentite da Palazzo Chigi: erano solo quattro e una si è rivelata un ex ala sinistra del Botofago con grande scoramento da parte della delegazione italiana. La " signorina" è stata accompagnata fuori da Maurizio Gasparri...che non ha più fatto ritorno alla festa...

 

Questa dovrebbe prendere il posto di Fini alla camera, sembra sia nota in patria come Zaira la regina del soffocone.

Queste sono due cugine e diventeranno rispettivamente ministro dell'istruzione e ministro dei ministri...

...Non ridete è tutto vero e come se non bastasse...


Orrore in Italia per la vicenda dell'esponente del PdL Zaccai: il pover'uomo è stato rapito da tale Morgana, costretto ad assumere cocaina e violentato da un gruppo di trans...il solito complotto dell'ala gay comunista.

 
Mostra immagine a dimensione intera

Dramma sfiorato tra l'ex comunista Bondissima e l'ex politico Fini. Il secondo ha attaccato un pippone su Brancher, Cosentino e ddl intercettazioni ( come se lui non avesse votato persone e leggi anche peggiori ) ... Il compagno B. ha avuto un mancamento di quasi un minuto, una volta riattivati i circuiti cerebrali ha devastato Fini con la sua imponente dialettica ..." Si deve dare ragione e difendere la cosca " A prescindere" ... detta da Totò faceva più ridere, in bocca al guitto mette solo tristezza.

Gli avvocati della Thyessen durante l'arringa al processo accusano dell'incidente gli operai morti che non avrebbero ottemperato alle leggi sulla sicurezza...in poche parole sono bruciati per loro dolo non avendo attivato le procedure d'emergenza...secondo questi ****** ( aggiungete quello che vi pare  a piacere) mentre questi poveri cristi andavano letteralmente a fuoco dovevano pensare ad attivare le procedure...potrebbe essere una buona linea difensiva...per valutarne la bontà propongo di fare una prova: Mettiamo a destra un cellulare e a sinistra una vasca d'acqua, cospargiamo l'avvocato di benzina e gli diamo fuoco...se si butta verso il cellulare, chiama i soccosrsi e aspetta che lo vengano a spegnere la tesi è buona, se si lancia nella vasca condanniamo anche lui insieme ai vertici della Thyessen.

Strazinger invia una lettera a Cacasenno Bertone e lo ringrazia pubblicamente per come sta difendendo la chiesa...Bertone? Chi sta tenendo prigioniero il tedesco? Gli nascondono la verità? Guarda solo il Tg1? E' impegnato a seguire i mondiali e non ha afferrato bene la situazione? ...Qualcuno dovrebbe dare delle risposte...in Belgio e in America penso che saranno costretti a rispondere...da noi no...è peccato mortale.

Ho condiviso pienamente il suo accorato discorso su divisione tra chiesa e stato...che cazzo!! Alle parole facciamo seguire i fatti...restituiamo l'otto per mille, paghiamo le tasse e facciamoci processare...mi sa che forse ho frainteso...no...non voglio nemmeno pensare che il senso del discorso fosse " Noi ci inchiappettiamo chi ci pare e voi non dovete scassare le palle..." mah misteri divini a cui noi umani non possiamo dare risposte...

 ...Rimpiango i tempi felici del Monclaire, delle Timberland e perfino Sandy Marton...se vedemu





Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post