Preghiera di marzo

Pubblicato il da camilliadi

Ci siamo, nel tepore della propria povera, ma onesta magione, qualche leader eleva al Signore una preghiera.
 Berlusconi: Caro fratello, il momento è drammatico, come tu sicuramente saprai, in Italia è arrivato il giorno della verità! La lotta del bene contro il male è arrivata ad un momento cruciale ed è giusto che anche tu scenda in campo per aiutarci a sconfiggere le forze della sinistra che vogliono eliminarmi per poi radere al suolo Piazza San Pietro...io e il resto della chiesa viviamo un momento di grande difficoltà per le infamanti accuse che ci vengono mosse da magistrati comunisti e senza Dio...io sono solo come te nel giardino del Getsemani( o era quello dei Finzi Contini?) cerco di sopravvivere ma tu capirai che Ghedini, Cicchitto e Bondi non possono essere paragonati ai tuoi apostoli, anzi temo che qualcuno stia tramando nell'ombra e prima che Minzolini faccia tre editoriali cerchi di fottermi...allontana da me l'amaro calice della sconfitta...altrimenti potrei cominciare a fare dei nomi e far pubblicare certe foto che Signorini tiene in un cassetto...salutami mamma tuo Silvio
 Bersani: Compagno, il momento è drammatico, io ho fatto quello che ho potuto per cercare di perdere anche queste elezioni, e tu di questo me ne devi dare atto.Ho smerdato Di Pietro, ho smerdato Vendola, ho fatto finta di non conoscere la Bonino e mi sono persino presentato alle cinque di mattina davanti ai cancelli della Fiat dopo anni che non vedevo un lavoratore....umanamente più di questo non potevo fare.Come saprai una serie di eventi imprevisti e inopportuni rischiano, se non di faci vincere, quantomeno di farci fare bella figura...io e D'Alema concordiamo sul fatto che una nostra vittoria sarebbe da considerarsi come il primo segno dell'Apocalisse...ti prego di allontanare da noi l'amaro calice della vittoria...salva l'umanità e se puoi aiuta quelli più sfortunati di noi e fa vincere i legaioli...saluti PG
 Calderoli: Sun chi perchè sai noi essere quantunque sicuramente l'ultimo baluastro in fieri della difesa a zona della civiltà cattolica. Fare te presente noi non sum razzisti come incontro di noi molti affermano, negher,teroni,cinesi,albanesi,musulmani,mori,buddisti e quelli del Quadraro essere tutti uguali, stessa razza, stesso rogo...un preghiera ulteriora hai presente la frase Sacra Romana Chiesa se tu potrebbi farci levare quell'orribbile termine romana noi lumbard te ne saremmo per sempre graditi...facci vincere le lezioni e iuta Cota a superare l'esamino di terza media che sono sei volte che ci prova che a confronto il figlio dell'Umberto è un gegno...fiat lux, Roberto
 Ps Baluastro e Fiat lux sono tratte da "Bar Sport" di Stefano Benni...una bibbia per noi cazzari, se vedemu
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: