Solidarietà al papa...i genitori dei bambini molestati si uniscono commossi...
Li senti gli agnelli Clarisse?....Se tra un agnello intero e il quarto bicchiere di Ramazzotti vi siete persi le notizie di oggi eccone un rapido riassunto:
Benedetto XVI pronuncia il messaggio 'Urbi et Orbi': l'umanità attraversa una crisi profonda
Stravolto il protocollo delle celebrazioni pasquali: il Cardinal Sodano, prima della messa, rivolge al pontefice una dichiarazione di solidarietà
...i genitori dei bambini violentati si uniscono commossi...anche i mostri di Perugia e Marcinelle inviano un telegramma.
Ragazza ferita e soffocata. A fine gennaio viceparroco trovò cadavere e ripose gli occhiali,
...ecco questa cosa dell'omertà nel coprire stupri e omicidi tra i preti va' di gran moda..." Padre,padre ho trovato un cadavere nel sottotetto" "Mmmmh...va beh... la cera l'hai passata?" se fosse stato per la chiesa non avreste mai saputo della ressurrezione di Cristo...nemmeno della morte...e forse nemmeno dell'esistenza..."Gesù chi?"
Dopo la diffusione di foto segnaletiche sono arrivate una decina di telefonate, ma nessuna attendibile. Laglio, sotto choc, meta di qualche turista curioso
Deve essere andata così i carabinieri sono andati da Berlusconi con la foto e gli hanno chiesto in qualità di esperto se riconosceva la donna al suo diniego hanno abbandonato la pista prostituzione
Thailandia, manifestanti assediano Bangkok malgrado ultimatum
|
BANGKOK (Reuters) - Decine di migliaia di manifestanti hanno sfidato oggi l'ordine di lasciare il quartiere dello shopping della capitale thailandese, nonostante la minaccia di arresti di massa, nella quarta settimana di proteste di piazza per ottenere nuove elezioni.
...Persino in Thailandia si incazzano più di noi...qui và tutto bene