Veltroni e D'Alema all'attacco dei servizi segreti...perchè?

Pubblicato il da camilliadi

veltr-dal.jpegHo aspettato una settimana prima di scrivere questo post...volevo cedere che reazioni avrebbe suscitato l'uscita di Veltroni, che segue un paio di settimane la stessa sortita di D'Alema, riguardo ad un'entità superiore persino allo stato e che avrebbe guidato la mano a stragi e al rapimento di Aldo Moro...reazioni? Zero.

Eppure siamo di fronte ad affermazioni gravissime, si parla di servizi deviati che guidati da una mano nascosta stanno dietro a Capaci, Ustica e rapimento Moro, eppure non una sola riga sui giornali...qualche domanda però nasce in una persona con un minimo di intelligenza tipo:

Scusi, onorevole, quando cazzo l'ha avuta questa illuminazione? Perchè, visto che afferma che è cosa nota, non esistono interrogazioni parlamentari su questo? Con che fottutissima faccia vi presentate ai funerali di persone che voi stessi avete fatto morire? Quando pensa di sporgere denuncia e produrre i riscontri che lei sicuramente ha? Perchè vede io è da un po' che parlo di servizi deviati e massoneria per Moro e Ustica coi miei amici e ogni volta mi guardano come lo scemo del villaggio...

Non le sembra assurdo discutere del crocifisso nelle aule, dell'opportunità di costruire o meno una moschea, e poi lasciare insoluto il problema delle migliaia di morti impiccati, in incidenti, in malori, che i "VOSTRI" servizi segreti si lasciano dietro da una vita? Lo sa onorevole, che una volta ho fatto un rapido conto e sono migliaia le vittime di suicidi in ginocchio, incidenti in auto e aerei, infarto...lei ha parlato solo di casi eccellenti...sa quanti altri nascondono incidenze tra massoneria e servizi segreti?....Sa quanti"suicidi "si trascinano dietro i casi della Orlandi, della Cesaroni o i delitti del mostro di Firenze? Lei ne accenna ma lo fa solo per un motivo...

Sa perchè non è esploso nessun caso sui giornali, come del resto per le esternazioni di D'Alema, perchè lei , come il suo compare, non volevate denunciare niente...lei voleva avvertire qualcuno....lei e old fox state lanciando precisi messaggi a una parte dei servizi e qualche loggia che si sta allargando un po' troppo...voi siete parte dello stesso ingranaggio...basta guardarsi intorno per capirlo...le speculazioni, la crisi economica fanno tutte parte di una partita che state giocando...e adesso state segnando il carico a qualcuno...le notizie non escono mai a caso...noi sappiamo solo quello che volete si sappia...c'è sempre una motivazione dietro ogni parola ripresa dai media.

D'altronde il vostro percorso è ben delineato nel libro del suo amico Cesare Salvi dal titolo "La rosa rossa. Il futuro della sinistra"( chi si occupa di massoneria sa di cosa parlo)

A questo proposito le parole del memoriale del pentito di mafia Vincenzo Calcara sono illuminanti:

La porzione dei servizi deviati delle Istituzioni sarebbe radicata in tutto il territorio italiano e “…composta da uomini politici, servizi segreti, magistrati, giudici e sottufficiali dei carabinieri, polizia ed esercito. Le idee di Cosa Nostra e dei pezzi deviati delle Istituzioni sono da sempre collegate… Questa Entità ha in seno uomini di grandissima qualità, preparati, addestrati e pronti a causare danni enormi a chiunque. Questi uomini non sono secondi ai Soldati di Cosa Nostra e vengono chiamati Gladiatori.

Sono uomini riservatissimi e di grandissima importanza, in quanto hanno giurato di servire fedelmente lo Stato, ma in realtà il loro giuramento è assolutamente falso. Agli occhi dei loro colleghi puliti, che per fortuna sono in maggioranza, appaiono anche loro puliti e, con inganno, dimostrano lealtà verso le Istituzioni…Sono a tutti gli effetti uno Stato dentro lo Stato.”

La Massoneria viene definita “…anch'essa strettamente collegata all'Entità dei pezzi deviati delle Istituzioni… Questa Entità della Massoneria deviata, all'interno della Massoneria pulita, ha un grande potere ed enormi ricchezze e, per forza di cose, chi gestisce il potere in Italia deve venire a patti con la Massoneria…”

Il video do Veltroni lo trovate cliccando il bottone you tube sulla destra della home del sito ( http://camilliadi.aggrega.it). Domani, se riesco a recuperare tutto il materiale, darò ampio spazio al memoriale di Calacara ( definito attendibile dagli inquirenti).

Attenzione a questa guerra tra servizi deviati perchè si porterà dietro qualche nome eccellente tra i ligi servitori dello stato e non parlo di carcere e processi...se vedemu

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post