sapesse contessa...

Pubblicato il da camilliadi

13636_202061222901_164787577901_2947843_1778493_s.jpg

"Non c'è più decoro contessa"


"Nella stessa occasione aveva scherzato con i ragazzini facendo loro domande sui progetti per il futuro. A chi gli diceva di voler fare il politico, il premier ha consigliato: «Cercate prima di diventare medici, avvocati e ingegneri e poi, magari interessatevi alle cose che servono per la vostra città e per il vostro paese». E domanda ancora più maliziosa: «Pensate che Silvio Berlusconi sia un buon presidente del Consiglio?». I bambini in coro hanno risposto «sì». Pronta la replica del premier: : «Allora daremo il voto anche ai bambini sopra i cinque anni...».( Corriere della sera)

Ve lo giuro io non vorrei parlare semrpre del bisunto del signore ma, ogni giorno ne spara una,come si fa...
Il prode Silviolo è giunto all'Aquila per la sessantesima volta, d'altronde si sa...le disgrazie non vengono mai sole, e non sapendo a che spremere gli zebedei questa volta, prima ha mangiato a scrocco da una simpatica famigliola di Paganica ( pensate un po'lui tutto contento, racconta barzellette, tocca il culo alla moglie del poveraccio, gli finsce il limoncello, spara due rutti in faccia alla vecchia nonna, che nel frattempo, non vista, gli ha sputato nel piatto),esce in mezzo a quattrocento guardie del corpo, perchè si sa troppo amore può far male, e va in una scuola elementare prefabbricata, perchè di ricostruire non se ne parla nè mo' e nè mai, e, non contento dei danni che già le sue televisioni hanno provocato su quelle povere creature scende al loro livello comincia a sparare cazzate da competizione, fa domande di cui riesce a sbagliare le risposte ( quante dita hanno 10 mani? Cento! bravissimi!...sic)
roba che nemmeno bush sotto effetto Martini,e poi il colpo d'ala di cui sopra prima li invita a diventare laureati di successo, sottointendendo che il sottoproletariato non conterà mai un cazzo, solo dotti, medici e sapienti hanno le chiavi per poter dire la loro in politica, infatti guardate i fenomeni in parlamento, e poi chiede nell'ennesimo sussulto narcisistico cosa ne pensassero di lui...chiamate uno bravo!...a parte che la stessa domanda avrebbe dovuto farla ai genitori ma gli aquilani son gente tosta e pratica ( fidatevi ne ho sposato una) e vi assicuro che i vaffanculo si sarebbero sprecati, e sinceramente, ormai solo un bambino di cinque anni può fidarsi di uno così, che usa persino i bambini per un po' di visibilità...la cosa bellissima, guardate le immagini, è che persino mentre cammina tra i banchi c'è una guardia del corpo che lo segue...di che cazzo ha paura? Che qualche bambino comunista gli tiri il temperamatite, gli faccia la pipì sopra, una maestra tenti di ucciderlo con un dizionario? Gli vuole dare il voto...ma non si fida...

Due altre cose velocissime: Schifani (...cosa dicevano i latini a proposito del nome?) ha dato l'ultima pennellata al Craxi day, dopo che Napolitano gli ha aperto la strada, fate come me inviate una mail a lui e Schif e ditegli che parlavano in proprio conto e non a nome mio nè dello Stato in cui vivo, perchè un ladro è un ladro, se affermi il contrario o sei complice o fiancheggiatore, vogliono riabilitare Bottino lo facessero ma in loro nome.

Alla commemorazione del cinghiale c'era Penati per il PD...grandissimo PG continuiamo a darci martellate come Tafazzi ( dovrebbe essere il vostro simbolo)  speriamo non decidano di commemorare anche Mangano, se no vi ritroveremmo anche lì...continua così che il 12% SI AVVICINA ...se vedemu
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

paolo 02/17/2010 19:16


sei talmente devastante che fai persino CAGARE


Klaus 01/19/2010 23:35


....sei.....devastante..


camilliadi 01/19/2010 23:38


scusa, o mio amico, io non ho colpe, fa tutto lui...scusa quante sono le dita in dieci mani?