"Riforme? La bi-zona è la soluzione"di Oronzo Canà

Pubblicato il da camilliadi

Riforme alla francese Scontro Berlusconi-Fini

Modello non applicabile senza doppio turno. Con gli slogan si fanno solo chiacchiere.

Fini, uno che ormai è l' unico punto di riferimento della sinistra italiana, si sveglia all'improvviso dal letargo invernale, e, visti i risultati delle elezioni e la faccia di La Russa, decide di inziare la guerra contro Bossi &C. E propone la seguente soluzione: Presidenzialismo Cileno, con doppio turno, quota proporzionale del 7% con scorporo minoritario al 3% e premio di maggioranza su base nazionale mista con raggrupamento al 9% in base regionale, Toni punta e 4-3-3 alto. I goal in trasferta valgono doppio.

Calderoli e Castelli, dopo essersi accordati da che parte andava girato il foglio ( operazione che ha richiesto 9 minuti) sono riusciti ad arrivare alla parola scorporo, poi Calderoli è svenuto e Castelli si è pisciato addosso...la risposta è stata affidata allora a Cota e Zaia che, dopo aver riaffermato che i valori cattolici non si toccano, a differenza loro , hanno risposto che Toni va bene ma dal 4-4-2 non faranno un passo indietro.

Lapidario anche l'intervento di Bersani che dichiara " Se pensano di farci spostare dal 5-5-5 si sbagliano di grosso. La base e Oronzo Canà sono dalla nostra parte! Poi si è infilato in una conferenza dove era relatore sul tema " L'importante è che ci creda almeno tu"

Si attendono drammatici sviluppi.


Pedofilia, Vaticano vara linee guida Da stampa Usa nuove accuse a Papa

-- Politica --

Benedetto XVI disponibile a nuovi incontri con le vittime. Cazzo non ne hanno già passate abbastanza....pensate con che gioia rivedranno un prete....belin, vuoi farci credere che non sapevi niente?...va bene ma almeno non infierire...

 


Silvio Berlusconi

Mediatrade, chiesto giudizio per Berlusconi

-- Politica --

Coinvolti nell'inchiesta anche Pier Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri ed altre 9 persone. Legale premier: non ci stupisce, era atteso

Beh tranquillo non stupisce nemmeno noi...se vedemu

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post