Pierluigi Potter e la pietra filosofale

Pubblicato il da camilliadi

Lo spettro delle elezioni anticipate si avvicina...e il gatto e la volpe tornano in pista, stavolta partono lunghi con le alleanze e cercano di lavorare ai fianchi gli ultimi 300 elettori che gli sono rimasti, PierL. lo so che è difficile, ma voglio venirti incontro con un piccolo vademecum sulle stronzate che sarebbe meglio evitare in vista del traguardo.

Casini non può essere un alleato per tutta una serie di motivi:

a) Ha avvallato un decennio di leggi ad personam e adesso non può far finta di nulla e fare la verginella stuprata dallo psiconano

b) Il suo è il partito dei Cuffaro, dei Cesa , dei Mele e svariati altri inquisiti, cocainomani e puttanieri...praticamente una dependance della Cosca delle Libertà...più che un partito sembra una comunità di recupero

c) La Binetti ce la siamo appena levata dai coglioni...perchè dovremmo ritornare nel medioevo?

d) Un partito omofobo, contro l'aborto, contro le coppie di fatto, contro l'eutanasia e contro la natura in genere con noi non c'entra un cazzo

Conclusione Casini NO

Fini non può essere un alleato perchè un fascista è un fascista punto. Ti ricordi Bella ciao...compagni dai campi e dalle officine...El pueblo unido?...capisco che in questo momento a vostro confronto sembra il Che ma ti assicuro che non è la stessa cosa.

a) Ha firmato con quell'altro semi analfabeta una legge sull'immigrazione che grida vendetta a Manitù

b) Ha definito Mussolini il più grande statista del mondo

c) Era il delfino di Almirante...

d) Come quell'altro culo di legno c'ha fracassato la minchia con il family day e come l'altro vuoto a perdere ha divorziato e si è messo con la ex di Gaucci...Ferdy è cascato decisamente meglio ed è scappato col Monte dei Paschi...

Conclusione Fini NO

Tenderei a sconsigliarti anche solo sporadiche frequentazioni con gente del tipo Rutelli, Mastella e la Mussolini...il primo ricorda vagamente Giuda ma con motivazioni un po' meno elevate, Mastella credo che abbia ancora l'obbligo di dimora e la campagna elettorale potrebbe essere un problema...( l'avete fatto ministro dell'interno...) sull'ex aspirante attrice sorvolerei.

Conclusione No, cazzo, NO!!!

Ti restano Vendola e Di Pietro...io capisco che il fatto che dicano cose di sinistra possa un po' irritarvi però magari l'elettorato con la terza media e non ancora completamente lobotomizzato potrebbe darvi piacevoli sorprese...ma non vi dovete alleare con loro...noooo...vi dovete proprio levare dai coglioni e far fare a loro.Io Vendola lo voterei finalmente felice del mio voto ( se l'alternativa sei tu e baffino piuttosto voto Silvio, tanto siete uguali...nella fogna ci avete messo voi quando non avete fatto uno straccio di legge sul conflitto d'interesse, quando avete lasciato la legge sul falso in bilancio così come l'ha voluta il nano, quando siete stati zitti per anni...il gioco delle parti non incanta più nessuno.)

Prima delle ultime elezioni ti sei coperto di ridicolo andando davanti ai cancelli Fiat alle 5 del mattino...poi...poi...poi Marchionne e quella fabbrica di macchine di merda che abbiamo sovvenzionato per quarant'anni si permettono di calpestare i sindacati e i diritti dei lavoratori e voi muti???? Cerchiamo il dialogo??? Mentre tu cerchi quelli si sono inculati gli operai, hanno avvallato una legge che permette al padrone di darti due calci nel culo quando vuole e tu cerchi il dialogo??? Marchionne vuol costruire macchine in Polonia e Turchia perchè la mano d'opera costa meno e i sindacati praticamente non esistono? Benissimo però quelle cazzo di macchine le vende in Polonia e in Turchia...prima però ci restituisce tutti i soldi degli incentivi e delle casse integrazioni che si è fagocitato in dieci anni...e poi puoi discutere...magari con un bastone chiodato.

Concludendo se vi levate dalle palle tutti e due, lo psiconano, tutta quella fuffa di pagliacci, nani e puttane rivestite che dovrebbero essere l'elite di questo paese, forse in dieci anni riusciremo a riprenderci...senza rancore, ma con le palle vagamente girate...se vedemu.

Commenta il post