Io?..non 'ho mai detto!

Pubblicato il da camilliadi

Tarcisio Bertone

-- Politica --

"Le autorità ecclesiastiche non ritengono di loro competenza fare affermazioni generali di carattere specificamente psicologico o medico" ha aggiunto il portavoce della Santa Sede

...La solita mossa Berlusconi...prima spari una cazzata gigantesca, poi, quando ti rendi conto di averla fatta fuori dal vaso, il tuo portavoce, dopo essersi fatto tre bicchieri di grappa per calmare i nervi, smentisce tutto quello dichiarato il giorno prima, generalmente peggiorando in modo sensibile la situazione.

Se il portavoce è abbastanza lucido riesce a fare la sua dichiarazione ai giornali mentre finge di dover correre al cesso per evitare fastidiose domande, i più bravi riescono a farla mimetizzati da colonna o microfono....celebre la smentita numero 34.076 di Buonaiuti travestito da lampadario.

Ora, quello della Santa Sede ha fatto quello che ha potuto...ma ,di grazia, in quale punto del delirio Bertone si riferiva alla chiesa? Quello nel collegamento tra pedofilia e omosessualità ?...Quando se l'è presa col NYT?...non ritengono...ma se non fanno altro...mah..

Nessuno si prende mai la responsabilità delle cose che dice, tutti capiscono sempre male...tirare il sasso e nascondere la mano sembra sia diventata la regola per chiunque....si è berlusconizzata perfino la chiesa...se vedemu

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: