Fini e la cazzimma...

Pubblicato il da camilliadi

 

I 'Media Award' a giugno ad Amalfi. D'Alema e Bonaiuti tra i premiati

A Massimo D’Alema e Paolo Bonaiuti andranno rispettivamente il Premio 'Il giornalista nel parlamento' e 'Il giornalista nel governo', riconoscimenti assegnati dalla Giuria presieduta da Biagio Agnes...gli altri giurati dovevavno essere Alvaro Vitali e jimmy il fenomeno...per D'Alema pensavo si trattasse di un premio della PDL come miglior affossatore di partiti dell'ultimo ventennio, per Supercazzola Bonaiuti un riconoscimento alla memoria della libertà di pensiero.

Altri premiati Belpietro per l'intervista dell'anno a Philip Foth , a Vittorio Anoi Feltri per lo scoop del secolo a pari merito con Betulla Farina e per finire ad Alfonso Signorini per gli alti servigi resi alla patria con la gestione dell'affaire Marrazzo...manca solo un premio alla memoria del giornalismo vero...ne avevamo qualcuno poi il campione delle libertà li ha eliminati tutti... Quousque tandem abutere,Uga, patientia nostra?.

 

Fini: Berlusconi accetti dissenso

Riunione convocata dal presidente della Camera con i parlamentari ex An: "lega alleato importante ma non può essere dominus"

 

Fini e Berlusconi

Il compagno Fini, infiltrato nel PdL e nelle mutande di Uga, avvisa il premier che non ha nessuna intenzione di concedergli un divorzio consensuale e ha intenzione di combattere per difendere la sua storia. Sono già in stato d'allerta i Trans di Roma e provincia, un colonnello della narcotici e una dichiarazione giurata di Varenne che dichiara di avere avuto una relazione con Gianfry...si prospettano altri grandi scoop...

Agli amici legaioli parla di "Dominus"...scene di panico alla sede della lega per l'uso criminale di una parola latina che ha gettato nello sconforto Calderoli e Cota...per cercare di capire il significato prima hanno chiamato la trota...che, dopo quattro tentativi, è riuscito a schiacciare il pulsante di risposta del cellulare e ha detto" Sono la trota dicete pure..."buttato giù il telefono si somo rivolti ad un cugino di Calderoli che aveva eroicamente finito la quarta elementare...niente da fare...sono andati in questura e hanno denunciato Fini per eccesso di legittima difesa.

Papa, è un momento di tribolazione ma non mi sento solo

Ai cardinali per pranzo del quinto anno di pontificato, momento di tribolazione

 

E beh certo adesso va' a finire che la vittima è lui...già mi vedo la scena...alla sesta portata il santo padre rifiuta l'aragosta..."...scusate ma ho un momento di tribolazione...qualcuno ha un alka seltzer?...grazie Tarcisio meno male che ci sei tu..."

E con questo ci sentiamo stasera sempre che le guardie svizzere non faccianno irruzione in casa...se vedemu

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post