Discorso di S.B. ad Arezzo

Pubblicato il da camilliadi

giul.jpg" Giovani amici del popolo delle libertà di Arezzo, eccomi a voi dopo l'ennesimo attaco da parte della magistratura alla mia modestissima ed amatissima personcina...adesso mi colpiscono anche negli affetti...mio figlio Dudi...perchè lui e non la mia ex moglie? Perchè sono in malafede....Dudi...uno che non trova da solo neanche la porta del cesso....uno che ha ingravidato anni fa una sua compagna di liceo, che ho dovuto liquidare, e quello è l'unico nipote che non appare nelle mie foto...perchè...mio fratello Paolo, uno che hanno bocciato anche al CEPU,adesso se la prendono anche con gli anelli deboli della società, maledetti comunisti...
Io cerco di venire incontro alle esigenze di tutti, aiuto tutti...pensate a tutti gli ex socialisti che sto mantenendo...ho aiutato, attraverso gli avvocati,quindi legalmente, dei giudici in difficoltà economica...perchè mi vogliono condannare a tutti i costi?
L'ho detto e lo ribadisco...non vado ai miei processi per non fargli fare figure di merda...ogni volta lo dico a Ghedini" Adesso vado, gli porto le prove della mia innocenza e gli rompo il culo..." ma i miei avvocati, senza motivazioni valide me lo impediscono...io chi sono per non dare ascolto ad un avvocato? E allora me ne sto buono e bevo l'amaro calice...diffamato,calunniato,statuinizzato...che vita d'inferno...
Ne parlavo proprio ieri sera con Samantha, la mia addetta alla palla destra, ma chi me lo fa' fare...potrei andarmene in qualche isola del Pacifico...ma io vi amo troppo per abbandonarvi in mano ai giudici marxisti-cattocomunisti-leninisti-impotenti! L'ammore,l'ammore che mi lega a voi ci salverà!
(Standing ovation,applausi,grida,gravidanze isteriche)
S." Com'è andata Paolo?"
B."Una bomba sua santità!"
S."Dici che hanno creduto alla cazzata della famiglia attaccata per colpire me?"
B." Perchè non è vero o ilumminato?"
S." Certo che è vero...dicevo così...a gnocca come siamo messi?"
B." Ehmmm....avrebbe richiamato Dudino.."
S." Che palle!!! che voleva?"
B." Piangeva...non si capiva un granchè....farfugliava di carcere...evasione...mucche naziste....non ho capito un granchè..."
S." ...quandomai....mandagli la play station 3...così si distrae..."
B." Sì altezza...subito!"
S." adesso torniamo in albergo che mi devo fare una fiorentina!"
B" Anch'io voglio una bistecca...."
S."Sì va beh... Buonanotte!"....se vedemu

P.S L'unico politico nudo che ho trovato è Ferrara...perdonatemi se potete....


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: