B16, Uga e Obama su Internet...chiesto lo stato di calmità!

Pubblicato il da camilliadi

Benedetto XVI (Adnkronos) Il Papa 'benedice' Internet: ''Strumento di dialogo utile per la Chiesa'' ( ADN KRONOS)

...Corro subito a chiedergli l'amicizia su Facebook....certo che adesso è un problema, prima dovevo tenere mio figlio lontano solo da chiese e oratori e stavo tranquillo, cazzo tenerlo lontano dal computer sarà molto più difficile...certo che le studiano proprio tutte...comunque la polizia postale è già in stato d'allerta in tutto lo stato...Dopo Uga anche B16  e Obama su Facebook...di questo passo il social sostituirà il casellario giudiziario...passiamo alla prosima notizia:

 

 
Web, Papa: rischia di dividere persone e "inquinare spirito"

 

 
Photo

Cazzarola non ho fatto in tempo a chiedregli l'amicizia che già ha cambiato idea...purtoppo hanno arrestato 4.600 vescovi contemporaneamente mentre evangelizzavano dal sito www. il lupo cattivo. wolf travestiti da Winx...B16 l' ha presa malissimo, anche perchè ha perso da tre giorni la password...E poi su E Bay gli hanno fatto un pacco mostruoso con una divisa da SS...affranto dagli eventi ha repentinamente cambiato idea sul web...

A proposito di web stanno disattivando su Facebook molte pagine anti-uga...da quando lo ha scoperto è cominciata la rappresaglia anche nell'unico luogo dove prima c'era libertà...dove arriva il popolo della libertà...la libertà finisce...la assorbiranno tutta loro...io per sicurezza aprirò un profilo " Io Amo Uga" e uno " Bersani Busone" per salvare tutti i miei contatti...se vedemu

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: